Ganasce freno (rigorosamente originali) e tamburo...
E infine il selettore marce (da Rally, nemmeno sono stato a controllare l'altro...)
Nel mentre, bagnetto di diluente delle parti principali del carburatore SI 20/20D, selezionando le parti migliori (e più corrette) tra due carburatori forniti...il coperchio migliore del filtro aria sarà da riverniciare...e oggi si prosegue con lo statore, puntine, condensatore...
Che meraviglia!
RispondiEliminaCome mai non petrolio bianco per rimuovere i residui?
Ho notato che lascia le superfici brillanti oltre che a essere un ottimo sgrassatore, inoltre l'odore è meno "nauseante" del buon vecchio diluente ;)
Ho provato in passato il petrolio bianco e devo dire che intanto non pulisce come dovrebbe (o come vorrei magari) e secondo e non meno importante, costa un casino di soldi! Attualmente uso un mix di gasolio (70-75%) e benzina verde (25-30%) oppure uso lo Chante Clair a bagno, che pulisce appena meno ma che non puzza affatto ;-)
RispondiEliminaOttimo lavoro.....
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