martedì 16 agosto 2011

Nuovo corso di restauro moto storiche e d'epoca 2011-2012

Ricevo e pubblico:

Il motoclub 2000, club modenese di moto d’epoca federato FMI, apre le iscrizioni per il Terzo Corso di Restauro di Moto e Scooter d’Epoca. Nei due anni precedenti l’iniziativa ha ricevuto l’adesione di decine di appassionati provenienti un po’ da tutta Italia ed ha visto risultati molto positivi ed approfondimenti interessanti.

Dal materiale raccolto nel corso delle prime due edizioni è nato un manuale di oltre 200 pagine, ricco di illustrazioni a colori. Il manuale è in vendita al pubblico ed è acquistabile anche per posta.

Il corso prevede quattordici lezioni monotematiche ed alcune visite presso collezionisti e artigiani. Le lezioni, teoriche e pratiche, sono tenute da noti esperti del settore presso la sede del motoclub con cadenza quindicinale operanti in questo campo. L'invito è rivolto sia ai giovani appassionati sia a chi ha già esperienza nei restauri.

Gli incontri si terranno il giovedì sera dalle ore 21 alle ore 23, presso la polisportiva Sirenella, in via
Montegrappa 47 a Modena (zona Maserati).

L'inizio del corso è fissato per il mese di Ottobre. Per esigenze organizzative verrà accettato un numero chiuso di iscrizioni. La quota di iscrizione di 100€ comprende la tessera del motoclub, il manuale del corso e la t-shirt del motoclub. I referenti sono i signori Fabio Baraldi e Giorgio Gozzoli.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: tel. 059-239637 (lun e gio 21-23), email info@motoclub2000.it, sito internet www.motoclub2000.it

Nessun commento: