Com'era la Vespa prima dell'intervento.
Il telaio appena arrivato dalla carrozzeria
Cavalletto centrale con molla e gancetto
Copricilindro trattato con vernice a polvere ad imitazione della fosfatazione originale
Serbatoio con il suo originale rubinetto con decantatore in vetro.
Inserimento delle guaine con i cavi.
Motore rimontato nel telaio
Contattiera elettrica.
Rifacimento raddrizzatore con elemento al silicio, come di consueto. Notare il condensatore di filtro, come circuito originale, montato in parallelo all'elemento.
Particolare della marmitta e della ruota posteriore.
Montaggio forcella anteriore
Coperchio raddrizzatore
Ruota di scorta, copriruota, batteria.
Bloccasterzo con linguetta di protezione
Un tocco di perfezione: i lamierini di protezione sotto il manubrio, verniciati come la Vespa.
Prova impianto elettrico, luci di posizione
Ed ecco il lavoro finito!
2 commenti:
Ciao Francesco, ti volevo chiedere dove hai trovato i due gommini che si trovano sul coperchio della scatola filtro motore.
Grazie mille
Saluti
Ciao Francesco, ti volevo chiedere dove hai acquistato il gommino che si trova nel coperchio della scatola filtro motore
Grazie mille
Saluti
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