E' Tutto Un Mondo Vespa

Blog di Restauro Vespa professionale, Vespa Tecnica, Vespa Notizie, Vespa Chilometri, Vespa Curiosità, Vespa Foto, Vespa Vita. E'Tutto un Mondo Vespa dal 1946, nonostante tutto.

venerdì 18 maggio 2012

Sulla circonvallazione di Carpi durante la settimana...

Pubblicato da Mondo Vespa alle 23:44
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: Carovana di Vespa, Vespa a Carpi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

MOTORE RICERCA INTERNO

ADS

google.com, pub-1079852003141034, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Informazioni personali

Mondo Vespa
Visualizza il mio profilo completo

Restauri Vespa Eseguiti

Vespa ET3 125 1979
Vespa PX125 Arcobaleno 1984
Vespa GS VS1 150 1955
Vespa 125 V33 1952
Vespa GL 150 1963
Vespa PX 200 M09 1998
Vespa P125X 1981 semi-conservativo
Vespa PK XL 50 1985
Vespa SS 180 2a serie 1967
Vespa GTR 125 1973
Vespa 50 Special 1982 "Soft-Tuning"
Vespa PK 50 S 1982
Vespa GS 160 2a serie 1963
Vespa GS 150 VS5 1960 conservativo
Vespa 50 N 1964
Vespa 125 VN2 1956
Vespa 50 L 1970
Vespa 50 L 1968 non originale
Vespa GS 150 VS5 1960
Vespa GT 125 1968 conservativo
Vespa GS 150 VS5 1961
Vespa SS 180 1a Serie 1965
Vespa 50 Special 1979
Vespa GS 160 1a Serie 1962
Vespa Sprint Veloce 150 1970
Vespa Primavera 125 ET3 1977
Vespa Rally 180 1968
Vespa GS 150 VS2 1956
Vespa GTR 125 1969 tuning
Vespa GS 150 VS1 1955
Vespa 150 "Struzzo" VL2 1956
Vespa PX150E 1983 conservativo
Vespa 125 VM1 1953 conservativo
Vespa 50 SS 1971
Vespa 125 VNB3 1962 non originale
Vespa PX125E 1982 tuning
Vespa 150 VB1 1958
Vespa GS 150 VS1 1955
Vespa GS 150 VS1 1955
Vespa 50N 1966 non originale

WORK IN PROGRESS:

VESPA ET3 1976
VESPA PX200E 1983

RESTAURI NON DOCUMENTATI SUL BLOG:

VESPA PX 125 1979
VESPA ET3 125 1981
VESPA ET3 125 1979
VESPA ET3 125 1980
VESPA ET3 125 1978
VESPA ET3 125 1981
VESPA VNB6 125 1965
VESPA VM1 125 1953
VESPA GS 150 VS1 1955
VESPA GS 150 VS5 1960
VESPA 50 SPECIAL 1980

Archivio blog

  • ►  2020 (1)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2019 (4)
    • ►  novembre (3)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2018 (8)
    • ►  novembre (1)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (1)
  • ►  2017 (12)
    • ►  novembre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (4)
    • ►  febbraio (3)
  • ►  2016 (11)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (12)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (2)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2014 (47)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (5)
    • ►  gennaio (10)
  • ►  2013 (34)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (6)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (5)
  • ▼  2012 (60)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (6)
    • ▼  maggio (12)
      • Back to the Roots: Restauro Vespa Primavera ET3 1977
      • Uno splendido restauro di GS VS3 dalla Slovenia!
      • Amici della Vespa - We're Open!
      • Business as Usual
      • Nuova uscita in edicola - Motociclismo racconta il...
      • Sulla circonvallazione di Carpi durante la settima...
      • La Pieve, Nonantola - un caldo sabato pomeriggio
      • Due pezzi da...180!! Restauro Vespa Rally 180 e (m...
      • 5° Raduno Vespa Club Carpi - 13/05/2012
      • Si guardi, il motore è stato completamente rifatto...
      • Due pezzi da...180!! Restauro Vespa Rally 180 e (m...
      • Due pezzi da...180!! Restauro Vespa Rally 180 e (m...
    • ►  aprile (6)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (10)
    • ►  gennaio (10)
  • ►  2011 (69)
    • ►  dicembre (10)
    • ►  novembre (9)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (8)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (9)
  • ►  2010 (42)
    • ►  dicembre (7)
    • ►  novembre (5)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (3)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (4)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2009 (37)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (3)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (4)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (5)
  • ►  2008 (26)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (3)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (8)

Visite al Blog

Facebook Badge

Francesco Caizzi | Crea il tuo badge

Links di interesse Vespistico (ma non solo)

  • Le Radio di Sophie
  • Trovaretro.it
  • Tigelle Meccaniche S.C.
  • SIP Scooter Shop
  • Vespa Online
  • Vesparesources
  • To Lead 2 Stroke
  • ET3 - Il Sito delle Racing Small-frames
  • Chilometri di parole in Vespa
  • 70.000 Km in Vespa
  • Viaggi in Vespa
  • Vittinavespa
  • Scooteria Paulista
  • Museo Storico Lambretta Sellia Marina
  • Scooterhelp
  • German Scooter Forum
  • Vespa GS.it
  • 1967 VESPA SS180 (VSC)
  • Racing Large Frames
  • Smallframes.com
  • Vespamaintenance
  • Scootermaniac.org
  • Mauro Pascoli

Translate

Cosa TUTTO UN MONDO VESPA può fare per voi!

Cosa TUTTO UN MONDO VESPA può fare per voi!

Post in evidenza

I conti della serva - Quando conviene e quando no restaurare una Vespa

"La Vespa è il veicolo a due ruote prodotto nel mondo nel maggior numero di esemplari. Le quotazioni dei vari modelli, anche dei più ...

Cerca nel Blog

Post più popolari del mese

  • Cosa controllare prima di comprare una Vespa
  • Restauro Vespa PX 125 E Arcobaleno 1984
  • Restauro Vespa 50SS 1971
  • Restauro Vespa GS160 1a serie 1962
  • Restauro Conservativo Vespa GS 150 VS5 1960

Sostieni il Blog "E' Tutto un Mondo Vespa"!

Se ti piace questo blog e lo vuoi sostenere, clicca sulle pubblicità Google AdSense! E se ti piace ancora di più, fai una donazione tramite Paypal, grazie!





Diventa fan di ETUMV!

E'Tutto un Mondo Vespa. Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.