Ganasce freno (rigorosamente originali) e tamburo...
E infine il selettore marce (da Rally, nemmeno sono stato a controllare l'altro...)
Nel mentre, bagnetto di diluente delle parti principali del carburatore SI 20/20D, selezionando le parti migliori (e più corrette) tra due carburatori forniti...il coperchio migliore del filtro aria sarà da riverniciare...e oggi si prosegue con lo statore, puntine, condensatore...
3 commenti:
Che meraviglia!
Come mai non petrolio bianco per rimuovere i residui?
Ho notato che lascia le superfici brillanti oltre che a essere un ottimo sgrassatore, inoltre l'odore è meno "nauseante" del buon vecchio diluente ;)
Ho provato in passato il petrolio bianco e devo dire che intanto non pulisce come dovrebbe (o come vorrei magari) e secondo e non meno importante, costa un casino di soldi! Attualmente uso un mix di gasolio (70-75%) e benzina verde (25-30%) oppure uso lo Chante Clair a bagno, che pulisce appena meno ma che non puzza affatto ;-)
Ottimo lavoro.....
Posta un commento