Ammortizzatore con blocco di gomma e distanziale
Quindi sono passato all'allestimento del serbatoio, la sistemazione definitiva dell'interno tunnel con il montaggio dello starter col suo cavo (autocostruito anche quello, attorno ad un cavo d'acciaio starter da PX) e il coperchio del fondo
Quindi finalmente tutte le parti flessibili sono disponibili per essere collegati al motore...
5 commenti:
Ciao Francesco,
senti sono in difficoltà per il montaggio dell interruttore stop su vespa gtr del 1970.
ho l impianto elettrico che termina con i due fili senza piastrine e mi sembra di capire che anche sul 180 fosse cosi.
come hai fatto le piastrine? le hai saldate?
ciao e grazie
Ciao James, di solito le piastrine sono fornite assieme all'interruttore stop, purtroppo ci sono fornitori che te le danno e quelli che, come in questo caso, no. Bisogna stare attenti quando si comprano. Qui per ricavarli credo di aver utilizzato il lamierino di una lattina di fagioli presa dalla campana della differenziata fuori casa mia, naturalmente dalla parte liscia non pieghettata. Ho usato una comune forbice da elettricista. Si, per sicurezza io saldo sempre tutti i contatti dell'impianto elettrico.
ciao francesco,
grazie della risposta!
le piastrine pensavo fossere in piu a quelle interne all'interruttore.
ti metto una foto
http://imageshack.us/photo/my-images/30/dkr.JPG/
quindi devo estrarle e saldare i fili.
ma c è un ordine?cioè il filo nero va con la piastrina a lato o l'altra?
grazie
Se quello che mi mandi come immagine e che hai in mano nella foto è il tuo interruttore stop, le piastrine sono inserite dentro, io le vedo...le devi sfilare con una pinzetta, crimpare coi due fili (non c'e' polarità)e poi lo devi reinserire facendo attenzione al verso...tutto qui ;-)
Si, quello è il mio..
perfetto, allora tiro fuori saldo e reinfilo.
grazie mille largo!!
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